TESTIMONIANZE 2018-03-02T15:04:11+00:00

TESTIMONIANZE

Cosa dicono di noi

Prenota un appuntamento
testimonianze

Testimonianze

In questa sezione potrete leggere  alcune delle recensioni scritte dai nostri vecchi e nuovi pazienti

Professionalità, serietà, gentilezza e competenza sono le caratteristiche che contraddistinguono Dott. Savasta e il suo team. Ero alla ricerca di un bravo dentista che risolvesse il mio problema; la cosa che mi ha colpito sin da subito è stata la chiarezza e trasparenza nello spiegare la diagnosi e il trattamento da eseguire. Personale cordiale e sempre con il sorriso, io mi sento come a casa! Lo consiglierei a chiunque!!!
MARTINA MELIS – 14 Agosto 2017

Non ci speravo più.. Invece ci sono ancora persone buone e che fanno il proprio lavoro con il cuore…. Mia mamma è in uno stato di coma vigile e ha dovuto togliere un dente…. Con tanto amore e professionalità e pazienza…, ha fatto nella stanza di mia madre un piccolo studio dove ha fatto l estrazione del dente… Grazie mille……. <br>VALENTINA ZEDDA – 11 Febbraio 2018

Professionalità, simpatia, voglia di vincere, genialità nell’accoglienza. Giovani professionisti che amano il loro lavoro mettendosi a disposizione anche per le emergenze. Studio attrezzato con la tecnologia più avanzata.E….. ne vogliamo parlare della combinata dentista / oculista? La più dolce umana e preparata professionista, offre sorrisi e consigli utili durante le visite con macchinari all’avanguardia. Un cocktail di brillante professionalità. Provare per credere….( ps. Non mi hanno pagato ma ho sperimentato😍).
NICOLETTA SARRITZU COMELLA – 4 Dicembre 2017

Lo studio migliore. Da paziente difficile posso dire di andare dal dentista serena. Professionalità, attenzione verso le esigenze del paziente, lavori eccellenti eseguiti con ottima mano. Il dott. Savasta e tutto il suo fantastico staff mi hanno tolto la paura del dentista, mettendomi a mio agio ed eseguendo interventi come l’estrazione in modo eccezionale, spiegandomi tutto passo passo e dedicandosi con cura. I migliori in assoluto.
MARGHERITA SPANU – 23 Agosto 2017